In primavera proponiamo due viaggi, uno in Sicilia, dal 23 al 30 maggio, nella parte occidentale fra le aree archeologiche più importanti del nostro Paese; l'altro in Puglia, dal 6 al 13 giugno, verso il Salento fin sulla punta più a sud del tacco.
In giugno ci saranno altri due viaggi, uno in Francia lungo la costa Azzurra, dal 20 al 27 giugno; l'altro in Toscana, nella terra degli Etruschi, dal 4 all'11 luglio
Per l'estate ci spostiamo a nord, perchè il camper è un mezzo poco adatto per le zone molto affollate. Proponiamo un viaggio a cavallo fra la Savoia e la valle d'Aosta, dal 19 al 25 luglio; e un viaggio lungo i laghi svizzeri, dal 22 al 29 agosto.
In autunno ci spostiamo verso est, dal 5 al 12 settembre, a Trieste e nella Venezia Giulia, per visitare un territorio poco conosciuto dell'Italia. A proposito, lo sapevate che Caporetto non è in Italia, ma si trova in Slovenia?
Liberi di scegliere
Guidare un camper è semplice. Ma la prima volta può creare qualche imbarazzo per via delle dimensioni, delle manutenzioni quotidiane di bordo, degli itinerari da percorrere e dei luoghi ove sostare. La vacanza proposta da VCR camper ti permette di noleggiare il veicolo e di partecipare a viaggi accompagnati da un tour leader esperto lungo itinerari in diverse regioni dell'Italia e dell'Europa